I grossi quantitativi permettono i migliori prezzi. Mettendo insieme le necessità di molti è possibile ottenere le condizioni per un buon affare.

In questa sezione presentiamo le iniziative e i gruppi in corso di formazione. Se vuoi unirti al gruppo basta compilare il modulo relativo alla proposta di tuo interesse.


 GENNAIO 2022                              

PELLET PER STUFA

Abete e Faggio Italiano Certificato, qualità A1 Plus.

ALTO POTERE CALORICO / BASSA UMIDITÀ

Combustibile solido ottenuto tramite la cippatura, essiccazione e pressatura di puro legno vergine senza l’aggiunta di additivi. La materia prima, composta da essenze di puro abete e faggio, è costituita esclusivamente da tronchi e da tutti i suoi derivati quali refile, cippato e segatura, privi di qualsiasi additivo o inquinante. Grazie all’altissima qualità del prodotto, BRAVO PELLET è marchio certificato ENPLUS, il massimo riconoscimento a livello internazionale. Come risultato dell’iter certificativo, in base alla norma ISO 17225-2, BRAVO PELLET è pellet di classe A1 con il cod. IT 008.

Vedi il Certificato di Qualità EN A1 plus

Vedi la Certificazione Ambientale

La-Tiesse Certificato EN-Plus.pdf
La-TiEsse-ISO-14001.pdf

1) Prezzo Obbiettivo:  =< 4,20 € / sacco da 15 Kg

Il prezzo indicato costituisce il prezzo massimo al quale intendiamo negoziare l'acquisto del prodotto. L'intento è quello di ottenere le condizioni più vantaggiose possibili. Qualora non venga raggiunto l'accordo con il fornitore, la proposta viene revocata e gli acconti versati dagli interessati vengono immediatamente restituiti (entro i 7 giorni dalla data di scadenza - vedi punto 2).

2) Data Scadenza:  31 Gennaio 2022

Entro questa data dobbiamo aver presentato la nostra proposta di acquisto al fornitore.

3) Data Disponibilità:  Metà Febbraio 2022

Questa è la data dove il prodotto acquistato potrebbe rendersi disponibile ai compratori. Sono possibili ritardi nelle consegne.

4) Pagamento:  30% di acconto entro la Data di Scadenza (punto 2) - Saldo al ritiro.

Il deposito cauzionale può essere versato mediante un assegno, che verrà messo all'incasso solo dopo che abbiamo perfezionato il contratto con il fornitore. Il pagamento della parte rimanente deve  avvenire entro 30 giorni dalla comunicazione che la merce è disponibile ed in ogni caso prima del ritiro.

SCEGLI LIBERAMENTE IL QUANTITATIVO CHE VUOI ACQUISTARE

Contattaci

NOTE: 

1) Il ritiro può essere fatto presso i punti vendita di Mazzano (BS) e di Collebeato (BS).

2) La merce può essere lasciata in deposito gratuito fino ad un massimo di 3 mesi.

3) La Consegna è effettuata nei comuni limitrofi alle sedi al costo di 15 € a bancale. Contenuto massimo bancale: 70 pezzi. Acquisto minimo: 35 pezzi.